Golden Heart | Le virtù dell’oro
Golden Heart associa il più prezioso dei metalli, al più nobile degli elisir di lusso. Una sinergia di rari e prestigiosi ingredienti, per deliziare gli occhi e il palato. Da un vitigno cresciuto e allevato in terreni argilloso-calcarei che gli assicurano un buon drenaggio, tipico delle regioni dello Champagne, un vino di altissima qualità con cuoricini d’oro da 24 carati.
golden,heart,gold,wine,champagne,france,francia,24,carati,kt,cuoricini,cuori,cuore,oro,dorato,cork,tappo,bottiglia,comprare,online
14479
page,page-id-14479,page-template,page-template-full_width-php,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-child-theme-ver-,qode-theme-ver-5.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

LE VIRTÙ DELL’ORO


Golden Heart
 associa il più prezioso dei metalli al più nobile degli elisir di lusso per dare vita a una sinergia di rari e preziosi ingredienti che deliziano occhi e palato.
Da un vitigno cresciuto e allevato in terreni argilloso-calcarei, tipico delle regioni dello Champagne, nasce un vino di altissima qualità con 1000 cuoricini d’oro da 24 carati.
Un nettare prestigioso adatto ad ogni occasione, per dare quel tocco eccezionale ai momenti importanti e indimenticabili della tua vita.
La presenza dell’oro 24 carati è un puro piacere visivo: i cuoricini spariscono a contatto con la bocca, senza alterare il sapore dello champagne.
Golden Heart non presenta rischi di deterioramento nel corso del tempo poiché l’oro, per sua natura, è inossidabile.

UNA SINERGIA DI RARI E PRESTIGIOSI INGREDIENTI,
PER DELIZIARE GLI OCCHI E IL PALATO

 

L’oro è un metallo eccezionale che ha svariate eccezionali qualità.
È noto per le sue proprietà medicinali: nel corso della storia, in particolare nel Medioevo, era credenza diffusa che si potesse conquistare l’eterna giovinezza bevendo acqua contenente pepite d’oro.  In virtù delle sue proprietà rilassanti, l’oro è utilizzato per rinforzare la conduttività del sistema nervoso e migliorare le prestazioni delle cellule.
Da sempre l’oro è associato a un simbolo divino poiché considerato materializzazione dell’amore degli dei.

L’oro, infine, ispira pensieri carnali e sensuali: molte tradizioni e leggende, infatti, gli conferiscono un potente potere afrodisiaco.

L’ORO È UN METALLO PREZIOSO,
ANCHE PER LA NOSTRA SALUTE

img_bottiglia_scatola