Golden Heart | Processo produttivo - Golden Heart - Champagne
I cuori vengono realizzati da un laboratorio artigianale francese, beneficiando di un processo produttivo unico al mondo che garantisce una qualità irripetibile. Le bottiglie dovrebbero essere preservate al buio e in senso orizzontale, in un luogo con buone condizioni climatiche per garantirne un’ottima conservazione, protette da rumori e vibrazioni, ad una temperatura costante di circa 11° C. In questo modo, le proprietà palatali di Golden Heart si mantengono inalterate nel tempo anche per diversi mesi o anni, secondo le vostre esigenze. Si consiglia di metterlo in frigo almeno due ore prima di servirlo e di mantenerlo al freddo durante la degustazione.
francese,conservazione,virtu,virtù,amore,dio,24,carati,champagne,vino,bianco,wine,golden,gold,24kt,kt,oro,cuore,cuori,cuoricini,bolle,bollicine
14938
page,page-id-14938,page-template,page-template-full_width-php,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-child-theme-ver-,qode-theme-ver-5.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

CHAMPAGNE DI SUCCESSO

 

I cuoricini di Golden Heart sono realizzati da un laboratorio artigianale francese, beneficiando di un processo produttivo unico al mondo che garantisce una qualità irripetibile.
Si consiglia di conservare le bottiglie al buio e in senso orizzontale, protette da rumori e vibrazioni e a una temperatura costante di circa 11° C. In questo modo, le proprietà palatali di Golden Heart si manterranno inalterate nel tempo anche per diversi mesi.
È preferibile metterlo in frigo almeno due ore prima di servirlo e mantenerlo al freddo durante tutta la degustazione.

UN PROCESSO PRODUTTIVO UNICO AL MONDO

 

img_gh_garanzia

img_bott_big_cuori